Author Topic: Avast non eradica FRESHNERRB.INFO [Risolto]  (Read 971 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline laudens

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 29
Avast non eradica FRESHNERRB.INFO [Risolto]
« on: February 11, 2018, 04:24:23 PM »
Ciao a tutti. Sono uno dei "vecchi" traduttori di Avast e da allora ho sempre usato questo buon prodotto, anche se mi sembra che ultimamente sia un po' stato lasciato andare, ma può essere una mia impressione e pertanto vi posto quanto accadutomi.

Mi è arrivata questa porcheria insidiosa di FRESHNERRB.INFO ed ho faticato non poco e levarlo, anche perché avevo provato a mano, ma nel registro non c'erano le voci che dicevano esistere e quindi....
Quello che però mi ha dato fastidio, è che nonostante abbia fatto 2 volte la scansione all'avvio, Avast non abbia risolto il problema limitandosi ad interrompere la connesisone alla pagina e riconoscendo l'infezione, ma non eliminando la radice.... e quando ripartiva il pc, il problema si presentava nuovamente!
Ho cercato in rete e dopo vari post e ore, ho trovato una possibilità da provare. Provato e risolto!
In caso capitasse a qualcun altro, consiglio di usare almeno la versione Portable di SpyHunter aggiornando subito le definizioni e facendo partire una scansione completa.
Vedete le due immagini (la 1a è di Avast e la 2a di SpyHunter) allegate e speriamo il team di Avast possa porre rimedio magari semplicemente vedendo il path occultato...
« Last Edit: February 12, 2018, 06:48:34 PM by laudens »