Author Topic: Rinnovo versioni vecchie di Avast free antivirus  (Read 2675 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline giulio_toffoletti

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 90
Rinnovo versioni vecchie di Avast free antivirus
« on: March 30, 2018, 10:22:21 AM »
Salve, posseggo un pc decisamente vecchio ma che fa quello che serve faccia. Ho installata una versione vecchia di avast free che rinnovavo annualmente. Tra due giorni scade il periodo di validità. Ho letto sul sito che non sono più disponibili codici ne per il rinnovo online ne quello offline in quanto sarà automatico. Non potendo aggiornare la versione di avast ad una più recente, cosa fatta su altri pc e di cui mi sono pentito per i numerosi bug e per la pesantezza notevole, cosa fare se tra due giorni non sarò più protetto? Non mi fido molto di quello che dice il sito anche perchè parla genericamente di versioni precedenti dicendo che continueranno a funzionare dopo che il codice di attivazione free sarà scaduto. Ma sulla versione inglese del forum leggo che non vanno proprio a buon fine le cose. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.  :-\

Offline giulio_toffoletti

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 90
Re: Rinnovo versioni vecchie di Avast free antivirus
« Reply #1 on: March 30, 2018, 11:06:08 PM »
Postato nella sezione in lingua inglese, il post è stato eliminato. Grazie mille.  >:(

REDACTED

  • Guest
Re: Rinnovo versioni vecchie di Avast free antivirus
« Reply #2 on: May 15, 2018, 12:56:17 AM »
Anch'io ho lo stesso problema e vorrei sapere come risolverlo: Avast Free 2014.9.0.2021
Vecchio PC con Windows XP sp2
Grazie