Author Topic: Impossibile caricare il file di licenza  (Read 2182 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Impossibile caricare il file di licenza
« on: September 27, 2018, 08:43:00 AM »
Salve. Abbiamo nel server Avast file server secutity prossimo alla scadenza.
Abbiamo rinnovato seguendo la procedura indicata dall'antivirus stesso. Una volta che però tentiamo di caricare il file di licenza otteniamo l'errore
"Impossibile inserire il file di licenza. La firma non è valida..."
Cosa possiamo fare? l'antivirus scade tra 11 giorni.

REDACTED

  • Guest
Re: Impossibile caricare il file di licenza
« Reply #1 on: October 11, 2018, 04:02:19 AM »
Mi unisco anche io perchè ho quasi il medesimo problema.

Avevo Avast prossimo alla scadenza - così l'ho rinnovato.
Io ho Internet Security per 3 PC e se su due non ho avuto problemi perché come ho fatto l'accesso con le credenziali del mio account immediatamente la licenza si è aggiornata, con il netbook - che porta ancora Windows 7, non so se è rilevante - non riesco a farlo.

Aveva installata ancora la penultima versione, ma nonostante l'aggiornamento del programma e la prova d'installazione con l'exe nella email, sembrava quasi che la licenza (quella vecchia) non fosse più sul computer - mi diceva ancora 11 giorni in scadenza, ma era sotto la voce "altre licenze".
Non so quante volte ho disinstallato e reinstallato Avast e con la versione exe online non si installava nemmeno, sono dovuta andare a cercare quella offline.

E adesso ho installata l'ultima versione del programma, ma non riesco a fare l'accesso con le mie credenziali e non prende il codice di attivazione perché dice che ha riscontrato un problema e se carico il file di licenza mi appare la schermata con la nuova scadenza, ma poi quando clicco "continua" è tutto uguale a prima - e Avast mi dice che sono a rischio.
Ma quando dall'interfaccia del programma provo a cliccare su ATTIVA LICENZA, mi dice che il contenuto online non è disponibile - ma ovviamente io sono in internet se sto scrivendo qui.

Che posso fare?