Author Topic: MODALITÀ' BANCA SZBrowser  (Read 5047 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mpeter64

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
MODALITÀ' BANCA SZBrowser
« on: January 04, 2019, 08:37:51 AM »
Buongiorno,
sono Pietro e ho una licenza AVAST PREMIER. Da qualche giorno dal menù di AVAST è sparita la MODALITÀ' BANCA. Probabilmente potrebbe essere stata causata dalla disinstallazione di SZBrowser.
Volevo sapere come posso fare per riattivare la MODALITÀ' BANCA.
rimango a diposizione per ulteriori chiarimenti, e Vi ringrazio per la rapida risposta, se possibile vorrei riceverla al mio inidiruizzo mail: mpeter64@googlemail.com
cordiali saluti
Pietro

Offline Quasar

  • Newbie
  • *
  • Posts: 12
Re: MODALITÀ' BANCA SZBrowser
« Reply #1 on: January 04, 2019, 05:29:41 PM »
Buongiorno,
sono Pietro e ho una licenza AVAST PREMIER. Da qualche giorno dal menù di AVAST è sparita la MODALITÀ' BANCA. Probabilmente potrebbe essere stata causata dalla disinstallazione di SZBrowser.
Volevo sapere come posso fare per riattivare la MODALITÀ' BANCA.
rimango a diposizione per ulteriori chiarimenti, e Vi ringrazio per la rapida risposta, se possibile vorrei riceverla al mio inidiruizzo mail: mpeter64@googlemail.com
cordiali saluti
Pietro

Buongiorno (si fa per dire...),
mi chiamo Чертовски. Come l'utente precedente, mpeter64, ho una licenza AVAST PREMIER 3 pcs 2 years + VPN + Avast CleanUp, ed ho riscontrato lo stesso problema: in Avast Secure Browser non è possibile attivare la MODALITÀ BANCA. Ciò è avvenuto dopo l'ultimo aggiornamento automatico del programma base (Avast Premier) del 04/01/2019. Ho provato a reinstallare sia  Avast Premier che Avast Secure Browser diverse volte, senza ottenere risultati utili: Avast Sacure Browser si ostina a non concedere l'attivazione della MODALITÀ BANCA !!!
Questo programma sta diventando una vera schifezza !!!
Spero di ricevere una risposta ai miei problemi quanto prima possibile, altrimenti sarò costretto, dopo circa 20 anni, a cambiare antivirus !!!
Vi comunico che sono incazzatissimo  >:( >:( >:( (perdonate il francesismo), ma non è la prima volta che accade! Se vi vantate di essere il miglior antivirus al mondo lo dovete anche dimostrare !!!

Tanto vi si doveva.

Чертовски Аваст!
-
« Last Edit: May 19, 2019, 03:03:14 PM by Чертовски Аваст! »

Offline Roberto5

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: MODALITÀ' BANCA SZBrowser
« Reply #2 on: January 09, 2019, 12:32:05 PM »
Stesso problema, ho appena aggiornato Avast Premier e da Avast Secure Browser è sparita la modalità banca.

Roberto

Il problema si è risolto da solo dopo circa 5 giorni.

Roberto
« Last Edit: March 07, 2019, 09:24:47 AM by Roberto5 »

Offline vpisano56

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: MODALITÀ' BANCA SZBrowser
« Reply #3 on: March 06, 2019, 07:24:44 PM »
Non so se é stato riattivato con un aggiornamento più recente, ma basta clikkare sull'icona in alto a destra recante il simbolo di Avast, corrispondente all'url secure://security-privacy-center/ 
Si apre la pagina "Centro Sicurezza e privacy", quindi selezionare la seconda icona "Modalità Banca"

Vincent