Author Topic: DOSTUPNO: falso positivo o veramente virus?  (Read 2107 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline laudens

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 26
DOSTUPNO: falso positivo o veramente virus?
« on: January 14, 2019, 02:33:56 PM »
Ciao. Volevo installare Dostupno che permette di evitare WhatsApp e Telegram e funziona anche senza internet, però Avast mi ha detto che è pericolosa... e me l'ha fatta disinstallare.
Vorrei capire se sia falso positivo o se veramente abbia codice dannoso nascosto. Comunque un programma sul cell ha rilevato in Dostupno ben 11 addons "ambigui" che ho subito levato...

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.devilapp.ring&hl=it

Offline IF

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: DOSTUPNO: falso positivo o veramente virus?
« Reply #1 on: January 15, 2019, 03:52:36 PM »
Buon pomeriggio a lei, sono uno dei due sviluppatori dell'applicazione DOSTUPNO e DOSTUPNO CODE, in nessun caso le nostre applicazioni presentano virus. Trattasi di app insolite l'antivirus Avast che svolge bene il suo lavoro, le da falso positivo anche noi abbiamo fatto test su molti terminali con antivirus Avast (sempre rispettando il lavoro di questo antivirus) dava questo falsa notizia. Ma l'assicuriamo che è privo di virus al 100%. Inoltre la invitiamo a contattarci via mail o tramite un nostro numero telefonico presente sul nostro sito per darle maggiori informazioni e assisterla al meglio con i nostri prodotti. Cordiali saluti.