Author Topic: Problemi con il SSL sito di scommesse  (Read 1792 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline dtorresdom123

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Problemi con il SSL sito di scommesse
« on: October 25, 2019, 10:38:52 AM »
Salve sto verificando problemi con il certificato SSL del sito https://wincatchers.com/it/ un sito di un cliente, quando si usa avast da errore il certificato, non succede sempre ma lo abbiamo verificato soltanto con Avast, quale sarebbe il motivo secondo voi? Il certificato sembra di essere apposto quindi non vedo che problemi ci siano. Doviamo risolverlo perché stiamo ricenvendo molto traffico però abbiamo verificato che le persone scappano...

Salve non ho ancora ricevuto notizie di voi sul forum... ho parlato con un collega della spagna e mi ha detto che è probabile che devo contattare su questo forum ma finora non ho ricevuto nessuna risposta, lo so che in italia ci sono appunto siti di scommesse che il governo blocca per un motivo o per un'altro... ecco ma in teoria non centrano niente gli antivirus, inoltre cerco di usare la VPN di Avast e nemmeno così riesco ad entrare su questo sito di scommesse...

L'unico che sono riuscito a fare per risolvere questo problema è disattivare Avast quando devo fare qualche modifica sul sito.

Spero qualcuno riesca a rispondermi.
« Last Edit: June 05, 2020, 06:35:56 PM by dtorresdom123 »