Author Topic: Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium  (Read 7546 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Fabio263

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Salve a tutti, ho un problema, settimane fa ho attivato avast cleanup premium, la versione di prova per 30 giorni, ora fra meno di 10 giorni scade e se non ricordo male avevo inserito i dati della carta, di conseguenza alla scadenza presumo che si rinnovi in automatico a pagamento prendendomi i soldi dalla carta.. vorrei disattivarlo, solo che lo scaricato senza nessun account e durante i dati di acquisto non ricordo la mail usata ( ho provato a controllare in tutte le mie mail ma non vedo nessuna mail di conferma, probabilmente la cancellai) quindi come faccio a disattivarlo? se apro l'antivirus avast vedo la classica licenza di avast e in più la licenza della prova gratuita di clenaup premium, ora ho provato a disinstallare clenaup e appare solo la licenza di avast, quindi cosi facendo ho risolto oppure il rinnovo avverrà ugualmente?

Offline laudens

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 26
Re: Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium
« Reply #1 on: April 16, 2019, 02:22:46 PM »
Che sappia tecnicamente ogni software aggiunto in prova si dovrebbe resettare a zero (0) dopo il periodo. Non devi disinstallare Avast perché ci dovrebbe pensare il software stesso a ricomporsi

Offline Andrea416

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium
« Reply #2 on: November 29, 2019, 04:19:20 PM »
stesso problema uguale identico e oggi mi si e attivato il rinnovo di 50 euro che caxxo... come tolgo questo schifo??

Offline Aerdna

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
Re: Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium
« Reply #3 on: December 07, 2019, 12:06:45 PM »
stesso problema uguale identico e oggi mi si e attivato il rinnovo di 50 euro che caxxo... come tolgo questo schifo??

hai risolto per caso? stesso problema con avast driver updater .. ora stavo cercando di capire se si poteva avere un rimborso.

Offline Luukjr

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 275
Re: Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium
« Reply #4 on: December 07, 2019, 12:16:38 PM »
stesso problema uguale identico e oggi mi si e attivato il rinnovo di 50 euro che caxxo... come tolgo questo schifo??

Buongiorno

vedi: https://support.avast.com/it-it/index/
 ;)
OS: Windows 10 Home
Soft: Avast Premium Security  / Avast Cleanup / Malwarebytes Premium

Offline Aerdna

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
Re: Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium
« Reply #5 on: December 07, 2019, 12:58:07 PM »
stesso problema uguale identico e oggi mi si e attivato il rinnovo di 50 euro che caxxo... come tolgo questo schifo??

Buongiorno

vedi: https://support.avast.com/it-it/index/
 ;)


purtroppo non aiuta, perchè mi rimanda a fare una chiamata internazionale in inglese. Lingua che non padroneggio e non ho idea di quanto possa costarmi :(