Author Topic: DISPOSITIVI ASSENTI  (Read 2351 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline albert51

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
DISPOSITIVI ASSENTI
« on: April 11, 2019, 11:05:39 PM »
Salve,
ho una licenza Avast Internet Security (2 anni / 3 PC) attiva e valida fino a gennaio 2020, ma da mesi non c'è modo di vedere i dispositivi associati al mio account avast.
E' vero che sono successe alcune cose: cambiato casa, provider (ora Fastweb) e qindi IP, ho rottamato un PC, dato il mio PC a mia moglie cambiandogli nome (Win 7 Pro), ne ho acquistato uno nuovo per me (Win 10 Home).
La terza licenza la usa mio figlio (che è altrove) su un portatile.
Ho letto da qualche parte che i "dispositivi" normalmente non sono immediatamente visibili ...ma ora sono trascorsi dei mesi e non c'è modo di vederli.
L'unico dispositivo visibile è il mio smartphone sul quale gira una versione free di avast.

Inutile dire che ho provato ad uscire dall'account e a rientrare ma sembrerebbe che non ci sia nulla da fare.

Per il resto funziona tuitto bene.
Qualche idea?

Grazie

Offline albert51

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
Re: DISPOSITIVI ASSENTI
« Reply #1 on: April 13, 2019, 02:11:54 PM »
Rispondo da solo ...può servire ad altri.
Ho aperto un ticket e questa è stata la risposta.

[Traduttore Google]
Ciao Albert51,
Grazie per aver contattato Avast Customer Care.
Vi informo gentilmente che stiamo attualmente lavorando all'implementazione di nuove funzionalità con l'account Avast e una di queste implementazioni è che i dispositivi Windows e Mac non sono più visibili e supportati nella sezione "Dispositivi" nell'Avast Account.
Il tuo feedback è molto apprezzato e farò in modo di trasmettere il tuo feedback al nostro reparto interessato.
Sono davvero dispiaciuto per qualsiasi inconveniente possa averti causato ancora una volta.
I migliori saluti,
...
-------- Messaggio originale --------
Da: AVAST Support <support@help2.avast.com>
Data: 13/04/19 05:21 (GMT+01:00)
A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Oggetto: ABSENT DEVICES - xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Hello Albert51,
Thank you for contacting Avast Customer Care.
I kindly inform you that we are currently working on implementations of new features with Avast Account and one of those implementations is that Windows and Mac devices are no longer visible and supported under "Devices" section on Avast Account.

Your feedback is greatly appreciated, and I will make sure to pass your feedback to our concerned department.

I am really sorry for any inconvenience this may have caused you once more.
 
Best regards,

Katarina Zivkovic
Avast Customer Care