Author Topic: Tutte le finestre (tranne una) dalla sessione precedente si aprono nascoste e ..  (Read 1609 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline simodel96

  • Newbie
  • *
  • Posts: 15
Titolo completo: "Tutte le finestre (tranne una) dalla sessione precedente si aprono nascoste in "background"

Ho già chiesto di questo problema nella zona in lingua inglese (prima di scoprire l'esistenza di una sezione in lingua italiana).

Il seguente è il mio problema: "Da giovedì 13 (febbraio 2020), tutte le finestre aperte durante la sessione precedente si aprono nascoste in background e permanentemente inutilizzabili (a meno che qualcuno risolva il problema senza causare la perdita permanente di tali finestre) ad eccezione della finestra attiva al termine della sessione precedente, che è l'unica ad aprirsi normalmente visibile e utilizzabile.
(Riesco a sentire l'audio di due video di Youtube che si trovano in tali finestre inutilizzabili in background e che si avviano automaticamente)
(per evitare dubbi preciso che nelle mie impostazioni, nella sezione "all'avvio", ho selezionato "Avvia automaticamente Avast Secure Browser all'avvio del computer", mentre nella sezione "nuova sessione" ho selezionati sia "continua da dove eri rimasto" che "apri la nuova scheda finestra")
(attualmente l'output video delle finestre "rotte" non è visibile ma è ancora udibile l'output audio; io voglio riottenere un output video funzionante, evitando la perdita definitiva delle finestre "rotte")"

Per aiutare ho scattato due screenshot, nel secondo ("Screenshot (58).png") si può vedere tramite lo strumento audio di Microsoft Windows 10 un'immagine di uno dei due video di YouTube (purtroppo con gli screenshot non riesco a mostrare più dettagli).

Oggi ho provato a scattare uno video-screenshot (tempo fa avevo letto che su "ComputerBild Italia" che su Microsoft Windows 10 è possibile premendo la combinazione "Windows" + "alt" + "g" per ottenere gli ultimi 30 secondi o la combinazione "Windows" + "alt" + "r"), oggi ho tentato il primo metodo, ma nel tentativo ho scoperto che è possibile solo sui giochi per cui la funzione è stata abilitata, la prossima volta tenterò il secondo metodo sperando che permetta di ottenere un video-screenshot in cui siano visibili dettagli utili a mostrare il problema.

Il mio problema è che non riesco a vedere in alcun modo la finestra contenente il video di cui si vede l'immagine di copertina nel secondo screenshot (né una decina di altre finestre di Avast Secure Browser con lo stesso bug).