Author Topic: Avast è davvero il miglior antivirus al mondo oggi?  (Read 1794 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mundowhatsapp

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Avast è davvero il miglior antivirus al mondo oggi?
« on: May 12, 2020, 05:04:48 AM »
Ho sempre usato Android e nel mio gruppo di amici continuo a raccomandare Avast come uno dei programmi antivirus più eccezionali. Ad essere onesti ho sempre usato antivirus come AVG e Kaspersky, tuttavia sui telefoni cellulari ho generato molti conflitti come il blocco delle pagine web (che sono sicuro non ci sia nulla di sbagliato). Come nel caso di Whatsapp, non so se sia dovuto a una protezione molto eccessiva nello scambio di file.

Ho fatto molte ricerche su siti web come: whatsapp gb e non sono stato in grado di vedere alcuna informazione rilevante al riguardo. E così mi sono preso la libertà di registrarmi in questo forum ufficiale per vedere le raccomandazioni dei suoi utenti. Se siete così gentili potete aiutarmi con questo.

Offline Shark009

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
Re: Avast è davvero il miglior antivirus al mondo oggi?
« Reply #1 on: May 12, 2020, 11:29:26 AM »
non mi sembra il posto migliore per avere risposte imparziali :D comunque c'è anche una componente soggettiva nella scelta dell'AV.
Comunque per quanto riguarda android secondo me è inutile qualsiasi antivirus se non hai fatto il root. Sprechi solo batteria.
Per quanto mi riguarda avast lo considero o il migliore o il secondo al massimo tra quelli free.