Author Topic: Prelievo NON autorizzato dopo cancellamento rinnovo e chiusura account  (Read 3073 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline meaccicarlo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
Salve mi trovo in una spiacevole situazione.

Un paio di settimane prima della scadenza del mio abbonamento premium, attivo dal 2018, decido di non usufruire piu di avast antivirus. Procedo con la cacellazione del rinnovo automatico e con la chiusura del mio account.

Oggi scopro un addebito sulla mia carta di € 89,99 per DRI Avast Sofware... una licenza della durata di 5 anni ! Cosa ovviamente MAI richiesta dal sottoscritto.

Mi sembra abbastanza GRAVE come cosa! e a giudicare dal forum non sono nemmeno l'unico.... Bella figura per AVAST.

Adesso nel complicato cammino per arrivare ad un supporto per chiedere il rimborso leggo, tra le altra cose, :
Se si desidera richiedere un rimborso, contattare il Supporto Avast e includere una schermata dell'email di conferma dell'ordine più recente.

Il punto è che io non ho ricevuto nessuna email di conferma! anche perchè essendo l'account cancellato dove avrebbero potuto inviare tale ordine???

Chiedo aiuto a chi potra' darmene... tenendo presente che dovrebbe essere AVAST a darmi aiuto...

grazie[/img]
« Last Edit: July 21, 2020, 11:56:01 PM by meaccicarlo »

Offline meaccicarlo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
Aggiungo che oltre a domandarmi come sia possibile che trale DRI (società che gestisce i pagamenti per avast) abbia i dati della mia carta.... da chi li ha avuti? da me? si ma io ho cancellato rinnovo automatico e chiuso account.

CHI PASSA I DATI DELLE CARTE DEI CLIENTI A QUESTA DRI ????

ah Aggiungo che il servizio clienti rimanda a una foresta di link ma con un po di pazienza si arriva al dunque dove si puo' chiedere il rimborso PECCATO CHE PER PROCEDERE SERVA IL NUMERO DELL ORDINE ... CHE NON HO perchè non ho ricevuto NESSUNA EMAIL O FATTURA !!!

come si traduce in Italiano tutto ciò? a casa mia TRUFFA !

Offline Carol179

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Prelievo NON autorizzato dopo cancellamento rinnovo e chiusura account
« Reply #2 on: September 14, 2020, 06:33:27 PM »
PLease cancel my auto renewal..I havent used this service in many years. I have stopped payment on my credit card many times..I do not want your services, so please stop charging my credit card. Thank you, Carol179

Offline Milos

  • Avast team
  • Super Poster
  • *
  • Posts: 2294
Re: Prelievo NON autorizzato dopo cancellamento rinnovo e chiusura account
« Reply #3 on: October 09, 2020, 08:00:38 AM »