Author Topic: Rinnovo automatico non richiesto Avast Cleanup  (Read 2606 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline dgalassi020

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Rinnovo automatico non richiesto Avast Cleanup
« on: April 16, 2021, 09:17:26 AM »
Buongiorno
è da tempo che uso i vostri prodotti prima gratuitamente e da anni a pagamento. E' già successo che abbiate autonomamente attivato il rinnovo automatico facendo pagare il servizio una cifra pari al triplo dell'anno precedente. Ho disattivato il rinnovo automatico, ho fatto nuovamente l'abbonamento e voilà... voi me lo avete reimpostato.

Ragion per cui mi avete indebitamente sottratto € 59 quasi due mesi prima della scadenza e senza nessun preavviso! Per evitare questo ho cercato in tutti i modi di cambiare il metodo di pagamento (al momento è su Paypal) ma... indovina? Non me lo fa fare, così potete prelevare comodamente i soldi dal conto Paypal.

Questo non succederebbe se riuscissi a impostare una carta prepagata! Scandaloso e truffaldino! ESIGO IL RIMBORSO ED ESIGO MODIFICARE IL METODO DI PAGAMENTO IN MODO CHE NON POSSIATE PIU SOTTRARRE DENARO SENZA PERMESSO!!!

Spero che vorrete in futuro comportarvi con un po' più di correttezza e trasparenza.
Buona giornata
Daniela

Offline Asyn

  • Avast Überevangelist
  • Certainly Bot
  • *****
  • Posts: 76037
    • >>>  Avast Forum - Deutschsprachiger Bereich  <<<
W8.1 [x64] - Avast Free AV 23.3.8047.BC [UI.757] - Firefox ESR 102.9 [NS/uBO/PB] - Thunderbird 102.9.1
Avast-Tools: Secure Browser 109.0 - Cleanup 23.1 - SecureLine 5.18 - DriverUpdater 23.1 - CCleaner 6.01
Avast Wissenswertes (Downloads, Anleitungen & Infos): https://forum.avast.com/index.php?topic=60523.0

Offline Michele272

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
Re: Rinnovo automatico non richiesto Avast Cleanup
« Reply #2 on: May 12, 2021, 06:52:38 PM »
Stessa cosa successa a me ieri! mi hanno preso 70 euro senza permesso prima della scadenza del mio precedente abbonamento a 20 euro all'anno. sto cercando di trovare il modo di chiedere un rimborso ma non c'è modo di contattare avast in Italia! Pessimi mai più un antivirus avast sono dei ladri!