Author Topic: Avast Cleanup Premium - Prelievo quota annuale non segnalata, disdetta servizio  (Read 2746 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Franco146

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
Come da oggetto,
ho attivato la versione prova di Avast Cleanup Premium e mi accorgo ora che ho avuto un prelievo di 39,99 euro pari alla quota annuale del servizio. Segnalo che non ho ricevuto alcuna mail di conferma ordine e che il pagamento è avvenuto tramite Paypal.

Con la presente chiedo come avvalermi del diritto di recesso e disdire il servizio. Dal sito avast seguendo il percorso per richiesta rimborso arrivo ad una pagina che mi chiede di chiamare il servizio clienti ad un numero internazionale con gestione chiamata in inglese.

Rimarcando che intendo disdire il servizio e avere il rimborso del prelievo resto in attesa di una vostra positiva risposta.

Saluti,

Franco Accetta

Offline Franco146

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
Rispondo a me stesso.
Ricordando di dare a cesare quello che è di cesare, ringrazio la avast per aver risolto il problema. In effetti io chiedevo il rimborso usando la mail di registrazione al sito che però non è la mail con cui ho fatto "l'acquisto" (attivazione periodo di prova) che poi nel mio caso è quella associata al conto paypal. Chiarito questo dal momento in cui ho chiesto il rimborso via mail all'ottenimento dello stesso non sono passate nemmeno due ore. Rapidissimi.

Grazie per la celerità.

Saluti.

Offline Michele272

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
Ciao io invece anche ho avuto stesso problema ieri, richiesto il rimborso diverse volte ad anche via telefono sulla stessa pagina avast parlando in inglese con un operatore mi ha assicurato che avrei ricevuto una email di conferma che il rimborso sarebbe stato eseuguito ma ancora nulla.....