Author Topic: Addebito non autorizzato  (Read 4600 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline stefano155

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Addebito non autorizzato
« on: September 13, 2021, 09:22:36 PM »
il 07.09.21 mi sono trovato addebitato 59,99 € c/0 DRI*AVAST, ma io non ho nessun abbonamento attivo di avast come risulta nel mio profilo!! E non ho ricevuto nessuna email di avviso di scadenze o rinnovo... Mi rivolgerò alla Polizia e vi denuncio ! Andrò avanti fino a quando non mi rimborsate !

Offline graphis

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Addebito non autorizzato
« Reply #1 on: October 17, 2021, 12:03:33 PM »
Anche a me stessa situazione: un addebito di 69,99 Euro il 14 Ottobre 2021 senza alcuna autorizzazione, e nel mio account non risulta nessun abbonamento. Se questa società si occupa di sicurezza, c'è molto da pensare! Anch'io se non riesco a risolvere mi rivolgerò alla Polizia Postale e li denuncio.

Offline galvagnirimorchi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Addebito non autorizzato
« Reply #2 on: November 22, 2021, 03:19:07 PM »
stessa situazione a me oggi! Addebito di € 59.99 senza autorizzazione. Avete risolto qualcosa? Come? Grazie

Offline michele1964

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Addebito non autorizzato
« Reply #3 on: December 02, 2021, 12:53:49 PM »
Stessa situazione e accaduta anche a me un addebito di 50 euro per un pr0gramma in prova gratuita per 60 giorni ma ,invece dopo 15 giorni circa mi trovo l'addebito, questo non è normale ho provato a chiedere il rimborso ma nessuno mi ha dato una risposta.
Comunque mi sto informando tramite la polizia postale se è normale questa situazione. Io non credo!!!