Author Topic: Rimborso non pervenuto  (Read 5170 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline marzio64

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Rimborso non pervenuto
« on: August 11, 2022, 06:55:28 AM »
Abbonamento rinnovato automaticamente.
Richiesto rimborso è arrivata email di conferma rimborso.
Soldi mai arrivati e loro dicono(quando rispondono) di averlo fatto.
Avete qualche consiglio?
Grazie.

Offline alex.scicchitano76

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Rimborso non pervenuto
« Reply #1 on: August 22, 2022, 12:30:57 AM »
Al 24/7 ricevo da paypal che e stato rinnovato l'abbonamento avast da 62€,preso dall agitazione telefono ma mi dicono era in automatico? Mi spiegano come disattivare  ( io non l'avevo mai scelto!).
Comunque poi cerco di contattare avast , ma in italiano non è facile..., allora cerco da me e prima annullo gli abbonamenti automatici... poi chiedo il rimborso dice che c'è 30giorni di tempo,al 24/7 mi arriva un email che il mio rimborso e in fase di elaborazione massimo 48ore... mai più ricevuto nulla ma sul sito di avast nella sezione ordini al 29/7 c'è scritto RIMBORSATO ma io soldi non ne ho ricevuti , cerco sul sito e dice se usato paypal 7giorni lavorativi se altro tipo pagamento 14giorni lavorativi ( io pagai con paypal e dopo 9giorni 7lavorativi NULLA! E IDEM ora dopo 14giorni!).
Non so più cosa fare? E mi scoccia perdere 62€ così... anche xche come ho spiegato nella motivazione della disdetta essendo che ho tolto internet a casa non uso più il pc ormai cellulare quindi non ne me ne facevo propio nulla!
HELP ME  GRAZIE!

Alex Scicchitano.

Offline alex.marini1977

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Re: Rimborso non pervenuto
« Reply #2 on: September 10, 2022, 08:19:11 PM »
Ciao
a me è andata peggio. A marzo ho ricevuto un'email di notifica per il rinnovo di un abbonamento che avevo sottoscritto un paio di anni fa per un servizio che non utilizzo da più di un anno perché non funzionale.
A luglio ricevo la conferma del rinnovo dell'abbonamento. Via chat mi hanno assicurato che avrebbero disabilitato il rinnovo automatico e che mi avrebbero rimborsato la spesa che mi hanno addebitato. Ieri consultando l'estratto della carta di credito mi sono accorto che mi hanno fregato addebitandomi 69,99 eur per un prodotto mai utilizzato. Ora apparentemente hanno disabilitato il tutto ma credo che l'hanno prossimo cercheranno di fregarmi di nuovo.
Alex