Author Topic: DRI AVAST SOFTWARE  (Read 4873 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cristiana

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
DRI AVAST SOFTWARE
« on: September 07, 2022, 12:08:08 PM »
Salve a tutti, forse potete aiutarmi voi. Il 24/08/22 è stato addebitato sul mio conto paypal un importo di 72,99€ da Digital River Ireland per un DRI AVAST Software Order.
Premesso che non ho ricevuto nessuna email nè che mi ricordasse questo pagamento, nè una ricevuta del pagamento...mi chiedo, ma che cosa è? Non ho idea di cosa ho pagato e non so nemmeno a chi rivolgermi per poter chiedere un rimborso, visto che oltre a non avere idea di cosa sia questo prodotto , non ho neanche una ricevuta per  poter contestare al venditore l'addebito.

C'è un anima buona che può illuminarmi?
1000 grazie

Offline Cristiana

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
Re: DRI AVAST SOFTWARE
« Reply #1 on: September 07, 2022, 12:37:28 PM »
ho risolto. 1000 grazie

Offline DavidR

  • Avast Überevangelist
  • Certainly Bot
  • *****
  • Posts: 89057
  • No support PMs thanks
Re: DRI AVAST SOFTWARE
« Reply #2 on: September 07, 2022, 05:16:45 PM »
I have tried to draw some attention to your topic.

Ho cercato di attirare un po' di attenzione sul tuo argomento.
Windows 10 Home 64bit/ Acer Aspire F15/ Intel Core i5 7200U 2.5GHz, 8GB DDR4 memory, 256GB SSD, 1TB HDD/ avast! free 24.3.6108 (build 24.3.8975.762) UI 1.0.801/ Firefox, uBlock Origin, uMatrix/ MailWasher Pro/ Avast! Mobile Security

Offline r@vast

  • Avast team
  • Massive Poster
  • *
  • Posts: 2761
Re: DRI AVAST SOFTWARE
« Reply #3 on: September 08, 2022, 08:50:58 AM »
Salve a tutti, forse potete aiutarmi voi. Il 24/08/22 è stato addebitato sul mio conto paypal un importo di 72,99€ da Digital River Ireland per un DRI AVAST Software Order.
Premesso che non ho ricevuto nessuna email nè che mi ricordasse questo pagamento, nè una ricevuta del pagamento...mi chiedo, ma che cosa è? Non ho idea di cosa ho pagato e non so nemmeno a chi rivolgermi per poter chiedere un rimborso, visto che oltre a non avere idea di cosa sia questo prodotto , non ho neanche una ricevuta per  poter contestare al venditore l'addebito.

C'è un anima buona che può illuminarmi?
1000 grazie

++++++++++++++++++++
Hi,

It seems that you used this email address ( cris*******72@libero.it) to place the order.
For this order, a dispute was opened with PayPal. This implies that you already requested a refund via PayPal.
In this case, you would need to contact Paypal for further assistance.
-----------------
Salve,

Sembra che lei abbia utilizzato questo indirizzo e-mail ( cris*******72@libero.it) per effettuare l'ordine.
Per questo ordine è stata aperta una controversia con PayPal. Ciò implica che hai già richiesto un rimborso tramite PayPal.
In questo caso, è necessario contattare Paypal per ulteriore assistenza.