Author Topic: Compatibilità Cuffie wireless JBL con avast premium security  (Read 463 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Palmer3

• Newbie
  • *
Compatibilità Cuffie wireless JBL con avast premium security
« on: November 15, 2023, 12:53:43 AM »
Salve a tutti.

Ho da poco acquistato un paio di cuffie wireless JBL che mi stanno dando non pochi problemi con l'app di avast. In poche parole sembrerebbe che quando provo ad utilizzarle ed avast è attivo, come sempre nel mio sistema, per qualche ragione l'audio viene bloccato. Ho già provato le cuffie su altri pc dove ho installato un antivirus ed un firewall diversi e funzionano benissimo. Inoltre se provo a disattivare tutte le protezioni di avast magicamente le cuffie iniziano a funzionare normalmente senza nessun problema di audio o simile.
Ho controllato il firewall per vedere se per sbaglio avessi bloccato l'app di jbl ma non ho trovato nulla di anomalo. Allora ho provato a bloccare per qualche minuto tutte le protezioni di avast una per volta, per cercare di capire quale di queste potesse essere all'origine del mio problema. Ma sfortunatamente bloccandole unma per volta il problema non si risolve e soltanto selezionando la disattivazione permamente dell'app di avast riesco ad ottenere un risultato positivo che mi permette di poter utilizzare le cuffie normalmente.
Uso window 10 come OS

Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Fino ad ora mi sono trovato molto bene con avast premium security e non vorrei cambiare sistema di protezione del mio pc per questo problema.

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento possiate darmi