Author Topic: Problema installazione Avast Internet Security con licenza  (Read 14417 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

bracino

  • Guest
Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« on: September 24, 2010, 04:35:19 PM »
Salve a tutti, ho acquistato avast internet security alla scadenza del periodo gratuito. Ho effettuato la rimozione del veccho avast con il tool aswclear5 di Avast.
Al riavvio però, prima che apparissero le icone di login a Vista, mi si è presentata la schermata con il seguente errore: Inizializzazione del processo di accesso interattivo non riuscita. Vedere registro degli eventi... non ho potuto fare altro che forzare lo spegnimento. Riavviato in modalità provvisoria Avast non era attivo e non dava la possibilità di attivarsi. Ho provato a disinstallara Avast ed il PC è ripartito normalmente, come se nulla fosse accaduto. Reinstallato, sempre come amministratore, il problema si è ripresentato. Insomma non riesco ad installarlo correttamente. IIl mio PC è un ACER 6930. Ringrazio chiunque mi possa aiutare.

toghemon

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #1 on: September 26, 2010, 07:50:10 PM »
ciao,
anche a me è successa la stessa cosa. io ho un acer 6920 e Vista.
tu sei riuscito a risolvere il problema??
io oltre ad avere acquistato la licenza e aver dovuto forzare il pc per togliere avast ora sono in attesa di capire come fare e il pc non è protetto.
fammi sapere se hai risolto.
grazie.
ciao
Alex

bracino

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #2 on: September 26, 2010, 09:37:34 PM »
Caio,
no, non sono ancora riuscito a trovare risposta.
Non mancherò di postare una eventuale soluzione.
Nel frattempo se qualcuno più esperto di me volesse darci qualche dritta.
Grazie

toghemon

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #3 on: October 05, 2010, 10:08:03 PM »
Hai risolto?
io ho provato a fare tutto quello che mi hanno suggerito.
le soluzioni proposte non hanno funzionato.

Alessandro

bracino

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #4 on: October 06, 2010, 02:39:41 PM »
No toghemon, non ho ancora riolto e devo dirti che mi sto anche un po' scocciando, dal momento che la versione free andava che era una schippettata metre questa a pagamento... boh???
Ho aperto anche un'altro tread nel forum internazionale, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta se non provare a vedere se qualche altro software va in conflitto con l'internet security di Avast. Io ho disattivato un sacco di processi all'avvio, disinstallato praticamente tutti si programmi che non erano intallati all'origine nel PC, ma non ho concluso nulla, all'avvio continuo ada avere esempre la stessa schermata.
Inoltre il supprto di Avast è praticamente INUTILE.
Beh, se riesci a trovare una soluzione... fammi un fischio.

toghemon

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #5 on: October 11, 2010, 05:52:06 PM »
anche io mi sono rivolto al supporto. mi hanno detto di disattivare windows defender e acer bio protection. al riavvio si è presentata la stessa finestra con lo stesso errore. anche io sono un po' scocciato perchè oltre ad aver pagato ho il pc non protetto.

bracino

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #6 on: October 13, 2010, 06:44:05 PM »
Toghemon,
Ho fatto come ti ha suggerito il supporto ma nn ha funzionato, allora ho propio disinstallato Acer Bio Protection ed URRA' tutto funziona alla grande.
Solo che adesso non ho una copia di Acer Bio Protection.
Beh, ne farò a meno.
Grazie a tutti coloro che mi hannoascoltato.
Toghemon, fammi sapere se poi va anche a te.
Grazie.

gaus

  • Guest
Re: Problema installazione Avast Internet Security con licenza
« Reply #7 on: October 24, 2010, 01:42:29 PM »
Toghemon,
Ho fatto come ti ha suggerito il supporto ma nn ha funzionato, allora ho propio disinstallato Acer Bio Protection ed URRA' tutto funziona alla grande.
Solo che adesso non ho una copia di Acer Bio Protection.
Beh, ne farò a meno.
Grazie a tutti coloro che mi hannoascoltato.
Toghemon, fammi sapere se poi va anche a te.
Grazie.
Grazie Toghemon
Ho anchio lo stesso problema come nei post precedenti, solo che io ho un Toshiba Tecra e non saprei quale programma dovrei disinstallare per risolvere il problema.
Se qualcuno mi potesse aiutare Le ne sarei grato.   Grazie
« Last Edit: October 24, 2010, 01:55:04 PM by gaus »