Author Topic: Aggiornamenti non attivi  (Read 6470 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ZIUZIZZU

  • Guest
Aggiornamenti non attivi
« on: January 02, 2011, 06:02:41 PM »
Buona serata,nei giorni scorsi ho provveduto ad installare la nuova versione di Avast Free antivirus,completata l'installazione ho avviato l’aggiornamento purtroppo senza successo in quanto non riesce a connettersi al server di avast per il download.
La connessione funziona regolarmente,riesco a navigare e scaricare la posta,il sistema operativo è  windows xp professional e non manifesta problemi.
Ho provato sostituirlo con avg 2011 free edition  ma anche questo antivirus non riesce a connettersi al server per scaricare gli aggiornamenti.
Di seguito o provato il ripristino di configurazione al giorno precedente dell’installazione di avast,a chiudere il firewall e disattivare quello di windows, ho modificato le impostazioni con ottieni automaticamente IP e DNS ma tutto senza successo, l'antivirus non riesce a connettersi al server
A questo punto sono senza protezione e non so cosa potrei ancora fare per risolvere il problema, pertanto chiedo cortesemente se riuscite a darmi qualche dritta, attualmente uso il pc del figlio.
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.