Author Topic: Problema aggiornamento avast 5  (Read 6951 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

sondlive07

  • Guest
Problema aggiornamento avast 5
« on: January 03, 2011, 12:40:29 PM »
buongiorno a tutti
spiego subito: ho aggiornato la mia versione di avast la 5.0.667 alla nuova release 5.1
solo che all riavvio tendono a scomparire le voci di avast nel menu contestuale per quanto riguarda i collegamenti sul desktop
in piu da tre servizi attivi con la versione precedente (avast antivirus, mail scanner, web scanner) ne rimane solo una la prima, le altre due scomparse...
è un mio errore oppure anche è successo anche ad altri ?
se per cortesia mi a aiutate a risolvere !

gerrry

  • Guest
Re: Problema aggiornamento avast 5
« Reply #1 on: January 05, 2011, 02:38:46 PM »
Io ho aggiornato la versione free 4.8, che avevo da diverso tempo e funzionava alla grande, alla versione a pagamento 5.1 e immediatamente dopo Outlook a cominciato ad avere problemi  ??? ???, praticamente quando scarico alcuni account (mi sembra di capire quelli SSL) mi scollega dalla connessione wireless col router  :o, attende che Outlook vada in errore di ricezione e poi ripristina la connessione  >:( ..... forse era meglio rimanere alla free ???  :'(

alfainfo

  • Guest
Re: Problema aggiornamento avast 5
« Reply #2 on: January 06, 2011, 10:36:36 AM »
Come descritto qua: http://forum.avast.com/index.php?topic=68927.0 la versione 5.1 presenta qualche bug. Consiglio di provare ad installare la versione indicata nel link precedente(5.1.874) o attendere che arrivi la nuova versione finale che risolva i bug riscontrati.

gerrry

  • Guest
Re: Problema aggiornamento avast 5
« Reply #3 on: January 31, 2011, 08:04:06 AM »
Francamente sono proprio deluso  :-\ :-\

Prove su prove, disinstallazioni e reinstallazioni, procedure complicatissime (anche e forse troppo per chi non fa l'informatico di professione) e tutto per cosa .......... per cercare di dare un contributo economico ad una azienda, ricevendo in cambio una complicazione inaspettata.

Come ho già scritto in altri forum .. meglio rimanere con versioni free, ci si sente meno presi in giro  >:( >:(

PS: mi dicono (loro di avast) che si può ottenere il rimborso ma non mi dicono come .....