Buon giorno a tutti, tendenzialmente sono sempre un po' pigro nell'aggiornare le versioni nuove dei programmi soprattutto quando quelli in uso vanno molto bene senza dar problemi (della serie sai quello che hai e non sai quello che trovi nel cambiamento quindi perche' cercarsi eventuali problemi quando la versione in uso va benissimo senza darne!) quindi sto ancora usando la versione 4.8 che aggiorno regolarmente.
E' pero' un po' di giorni che, spesso, compare una finestra di avast che dice che la versione in uso e' obsoleta e c'e' la nuova cioe' la 5....(in realta' la 5 mi pare esista gia' da parecchi mesi).
vorrei tenere la versione 4.8 il piu' possibile, ma anche non vorrei trovarmi a passare per forza alla versione nuova, cioe' la 5, perche' non aggiornano piu' la vecchia, e quindi dovermela studiare settare ecc., in un momento magari che sono incasinato e non ho tempo. quindi mi piacerebbe pianificare un po' la cosa, cio' tirare avanti il piu' possibile con la 4.8 ma non proprio fino all'ultimo giorno!
qualcuno di voi ha idea di quanto tempo, presumibilmente continueranno gli aggiornamenti iAVS (cioe' dell'archivio virus) della versione 4.8?
giorni, settimane, o mesi?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno