Author Topic: Ultimo tentativo di aggiornamento  (Read 6251 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

kompei77

  • Guest
Ultimo tentativo di aggiornamento
« on: February 13, 2011, 08:19:22 PM »
Salve ho Avast Free 5.1.889 ..
Credo di avere un problema con gli aggiornamenti ... li ho impostati automatici e di aggiornare in automatico ogni 5 minuti ..
Quello che vi chiedo e' questo ... in manutenzione ---> aggiornamento alla voce ultimo tentativo di aggiornamento come mai vedo che sono gia' 45 minuti che non aggiorna ? Oppure questa voce riguarda solo gli aggiornamenti manuali ?
Grazie

alfainfo

  • Guest
Re: Ultimo tentativo di aggiornamento
« Reply #1 on: February 14, 2011, 01:08:01 PM »
E' una limitazione della versione Free. La frequenza massima di aggiornamento è ogni 2 ore.

kompei77

  • Guest
Re: Ultimo tentativo di aggiornamento
« Reply #2 on: February 15, 2011, 07:27:50 PM »
E' una limitazione della versione Free. La frequenza massima di aggiornamento è ogni 2 ore.

Non ho capito cosa vuoi dire .. comunque se metti che si aggiorni ogni 120 minuti non funziona .. ma se lasci i 240 minuti funziona .. altra cosa .. ma i pop di avvenuto aggiornamento automatico funzionano sulla versione free oppure e' limitata anche in questo ?

alfainfo

  • Guest
Re: Ultimo tentativo di aggiornamento
« Reply #3 on: February 16, 2011, 01:48:28 PM »
Che qualunque intervallo di aggiornamento si setti inferiore ai 120 minuti, avast si aggiorna ogni 120 minuti (quindi se mette 60, si aggiorna lo stesso ogni 120 minuti, ecc). Se invece mette un intervallo maggiore di 120 minuti allora viene rispettato l'intervallo da lei impostato (se lei mette 125 minuti, avast si aggiorna ogni 125 minuti, ecc).
Es. Io l'ho settato su 60 minuti e lo fa ogni 120 minuti esatti (minuto più, minuto meno).....

I popup di aggiornamento funzionano perfettamente. Sono verdi quando l'aggiornamento è stato eseguito con successo, blu quando è disponibile una nuova versione del programma di avast (se è stato settato per chiedere quando un aggiornamento del programmma è disponibile) e rosso se c'è qualche problema. Nel caso non visualizzasse i popup verifichi che non siano disabilitati. Per fare questo: apra l'interfaccia di Avast -> Impostazioni (in alto a destra)-> voce Aggiornamenti (sulla sinistra) -> tendina Dettagli -> controlli che siano spuntate entrambe le voci "Mostra il box di notifica dopo gli aggiornamenti automatici" e "Mostra il box di notifica se si presenta un errore".
« Last Edit: February 16, 2011, 01:50:18 PM by alfainfo »

kompei77

  • Guest
Re: Ultimo tentativo di aggiornamento
« Reply #4 on: February 16, 2011, 05:21:43 PM »
Ok grazie  :)