Author Topic: firefox 5 (?) e avast  (Read 6958 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

alfino

  • Guest
firefox 5 (?) e avast
« on: June 26, 2011, 12:43:57 PM »
mi è stato chiesto d'aggiornare Firefox al 5, ma mi notifica che avast sarà disattivato perchè incompatibile.
logicamente non l'ho aggiornato, e chiedo come si può risolvere il problema?
grazie

amerigogagliardi

  • Guest
Re: firefox 5 (?) e avast
« Reply #1 on: June 29, 2011, 08:40:21 PM »
mi è stato chiesto d'aggiornare Firefox al 5, ma mi notifica che avast sarà disattivato perchè incompatibile.
logicamente non l'ho aggiornato, e chiedo come si può risolvere il problema?
grazie
Anch'io ho lo stesso problema e spero che Avast faccia al piu presto l'aggiornamento.
Grazie

alfainfo

  • Guest
Re: firefox 5 (?) e avast
« Reply #2 on: July 02, 2011, 07:09:40 PM »
L'aggiornamento per il plugin WebRep compatibile con Firefox 5 è già incluso nella versione Beta di Avast più recente. Appena terminati i test di affidabilità verrà rilasciata una nuova versione stabile di Avast contenente il nuovo plugin e altri buxfix.

Offline Asyn

  • Avast Überevangelist
  • Certainly Bot
  • *****
  • Posts: 76037
    • >>>  Avast Forum - Deutschsprachiger Bereich  <<<
Re: firefox 5 (?) e avast
« Reply #3 on: July 02, 2011, 07:20:00 PM »
W8.1 [x64] - Avast Free AV 23.3.8047.BC [UI.757] - Firefox ESR 102.9 [NS/uBO/PB] - Thunderbird 102.9.1
Avast-Tools: Secure Browser 109.0 - Cleanup 23.1 - SecureLine 5.18 - DriverUpdater 23.1 - CCleaner 6.01
Avast Wissenswertes (Downloads, Anleitungen & Infos): https://forum.avast.com/index.php?topic=60523.0

alfino

  • Guest
Re: firefox 5 (?) e avast
« Reply #4 on: July 04, 2011, 04:00:41 PM »
L'aggiornamento per il plugin WebRep compatibile con Firefox 5 è già incluso nella versione Beta di Avast più recente. Appena terminati i test di affidabilità verrà rilasciata una nuova versione stabile di Avast contenente il nuovo plugin e altri buxfix.
ho scaricatp la versione 6, ma firefox continua dirmi che è incompatibile, dove sbaglio?
grazie

alfainfo

  • Guest
Re: firefox 5 (?) e avast
« Reply #5 on: July 05, 2011, 11:53:09 AM »
ho scaricatp la versione 6, ma firefox continua dirmi che è incompatibile, dove sbaglio?
grazie

E' stata rilasciata una nuova versione di Avast 6.0.1203. Questa versione include il plugin Web Rep compatibile con Firefox 5 (provato personalmente). Per verificare di aver l'ultima versione e in caso contrario aggiornarla:
1)Apra l'interfaccia di Avast;
2)Vada su "Manutenzione";
3)Se non si apre già lì, selezionare "Aggiornamento" sotto "Manutenzione";
4)Selezionare "Aggiorna il programma"

Se è disponibile una nuova versione partirà il download e l'installazione al termine del quale chiederà di riavviare, altrimenti dirà che è già aggiornato.