Author Topic: mancato funzionamento avast in modalità provvisoria  (Read 10448 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

lullipa

  • Guest
mancato funzionamento avast in modalità provvisoria
« on: January 30, 2012, 06:38:19 PM »
Ciao!
Spero di scrivere nel posto giusto...

Il mio pc aveva qualcosa che non mi convinceva, ho fatto la scansione ed era tutto ok. Ho deciso poi di fare la scansione in modalità provvisoria come letto in alcuni forum ma quando apro avast mi compare non protetto come potete vedere



clicco su proteggi adesso o su avvia programma ma non accade nulla... è proprio bloccato. Cosa devo fare?


Il mio sistema operativo è windows7

Grazie  :)

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: mancato funzionamento avast in modalità provvisoria
« Reply #1 on: January 30, 2012, 06:58:41 PM »
Ho deciso poi di fare la scansione in modalità provvisoria come letto in alcuni forum
Dove l'hai letto?

clicco su proteggi adesso o su avvia programma ma non accade nulla... è proprio bloccato. Cosa devo fare?
Non si può fare una scansione di questo tipo, infatti in modalità provvisoria i servizi non necessari tra cui quello di avast non vengono avviati.
E' normale dunque che ti appare "non protetto"
Quello che forse volevi fare è una scansione all'avvio, per farla basta andare in avast (non in modalità provvisoria) SCANSIONE COMPUTER->SCANSIONE ALL'AVVIO->PROGRAMMA ADESSO e riavviare il PC.

Il mio pc aveva qualcosa che non mi convinceva,
del tipo ?


ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52