Author Topic: Il firewall di Avast 7 Internet Security non funziona con account Guest!  (Read 8625 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

powertower

  • Guest
Ho già cercato soluzione sui post del forum in inglese e anche googlando ma non ho trovato risposta. La versione è aggiornata (7.0.1426) ed ho provato anche rimuovere (seguendo accuratamente la procedura) il software col tool di disinstallazione di Avast per poi reinstallare. Il risultato è identico. Uso Avast da anni ma è la prima volta che noto questo problema. Qualcuno ha aiuto da darmi? Ringrazio in anticipo. :)

powertower

  • Guest
Ho già cercato soluzione sui post del forum in inglese e anche googlando ma non ho trovato risposta. La versione è aggiornata (7.0.1426) ed ho provato anche rimuovere (seguendo accuratamente la procedura) il software col tool di disinstallazione di Avast per poi reinstallare. Il risultato è identico. Uso Avast da anni ma è la prima volta che noto questo problema. Qualcuno ha aiuto da darmi? Ringrazio in anticipo. :)

P.S.: uso WinXP Home

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Ciao,
cosa intendi che non funziona?Puoi postare una schermata?
Magari funziona.. prova ad andare in IMPOSTAZIONI->RISOLUZIONE PROBLEMI-> e togli la spunta a LIMITA L'ACCESSO AL PROGRAMMA PER L'ACCOUNT GUEST.
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

powertower

  • Guest
Ciao,
cosa intendi che non funziona?Puoi postare una schermata?
Magari funziona.. prova ad andare in IMPOSTAZIONI->RISOLUZIONE PROBLEMI-> e togli la spunta a LIMITA L'ACCESSO AL PROGRAMMA PER L'ACCOUNT GUEST.