Author Topic: salta il controllo delle firme digitali per i files infetti  (Read 2614 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

karrygun

  • Guest
nelle impostazioni->risoluzione dei problemi, non ho ben capito a cosa si riferisce tale cosa.

se è selezionata, farà piu controlli a scapito di maggiori falsi positivi?

edit: vorrei aprire un post, per parlare del surriscaldamento del pc, e parlare dell'allimentatore, ma non so dove aprire il topic

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: salta il controllo delle firme digitali per i files infetti
« Reply #1 on: May 08, 2012, 04:52:42 PM »
Ciao,
riporto dall'help di avast:
"Salta il controllo delle firme digitali dei files infetti - per prevenire avvisi di falsi positivi, avast! controlla le firme digitali dei files. Se un file viene rilevato come sospetto, ma contiene una firma digitale valida di una autorità di fiducia, si tratta probabilmente di un falso positivo. In questo caso il file non verrà segnalato come sospetto. Se questa casella è selezionata, tutti i files sospetti verranno segnalati, inclusi quelli con firme digitali valide. "

Quote
se è selezionata, farà piu controlli a scapito di maggiori falsi positivi?
Quindi la risposta è SI.

Quote
edit: vorrei aprire un post, per parlare del surriscaldamento del pc, e parlare dell'allimentatore, ma non so dove aprire il topic
Apri un post nella sezione italiana, ma metti nell'oggetto OFF TOPIC: ...
Vediamo se possiamo aiutarti...
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52