Author Topic: Avast mi dice: "aggiornamento disponibile". Ma dove è andato a finire...??  (Read 1620 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

REDACTED

  • Guest
Salve a tutti.

Chiedo lumi a voi, più esperti, per capire una cosa...  ???

Premesso che posseggo Avast Internet Security con abbonamento, mentre stavo navigando in Internet mi si è aperto un pop up di Avast (in basso, sopra l'iconcina tonda arancio di Avast) dicendomi che era disponibile un aggiornamento (in quello specifico caso era quello di Flash Player X).

Siccome in quel momento avevo altro da fare, al posto di cliccare sul tasto "aggiorna", ho volontariamente cliccato su "annulla" ripromettendomi di andarlo a recuperare in un secondo momento.

Ebbene, sono poi andato nel pannello di Avast e, cliccando sui tanti "bottoni" disponibili di questo sistema NON sono riuscito a ritrovare il programma relativo a questo specifico aggiornamento.

Qualcuno di voi sa il percorso più semplice per ritrovare i programmi ancora in Stand-by che Avast "consiglia" di aggiornare da poter poi scaricare??

Grazie in anticipo per la cortese attenzione...  ;)

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Vai in avast->statistiche->stato componente-> dovresti trovare qui i programmi obsoleti
Oppure in avast, nella pagina principale dove ci sono i 4 pulsanti , fai tasto dx del mouse su uno di essi e selezioni software updater
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52

REDACTED

  • Guest
Grazie Giogio...  :)

Ho fatto la prima opzione che mi hai consigliato e sono arrivato alla schermata dove, poi, ci sono i programmi aggiornati o da aggiornare.

Lo terrrò a mente per la prossima volta...  ;)

Grazie ancora...  :)