Author Topic: Installazione Antivirus su Smart-Phone  (Read 1917 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline donmimi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
Installazione Antivirus su Smart-Phone
« on: April 14, 2021, 09:32:34 PM »
Ho una serie di questioni da porre a riguardo Avast Mobile. Io posseggo un abbonamento annuale Avast Premium Security per 10 PC. Vorrei installare l'antivirus su tre smart-phone (con sim, numero telefonico ovviamente e connessione internet) e due tablet (senza sim, quindi senza numero telefonico, ma collegati via WiFi). I 5 dispositivi hanno come sistema operativo Android. Posso installare con il mio abbonamento? Cioè posso procedere con la dialog di Avast dedicata alla gestione Mobile? In tale dialog appare il seguente messaggio: "Inviati il collegamento per il download tramite SMS. Riceverai un SMS monouso per installare l'APP. Al termine, utilizza la tua chiave di licenza per attivare la protezione premium". Dunque, posso effettuare tale operazione 5 volte, cioè per tutti e 5 i dispositivi che ho elencato sopra? I due tablet, non avendo numero telefonico, sono da considerare come PC? (cioè facenti parte dei 10 previsti nel mio pacchetto abbonamento?). Qualora lo fossero, come faccio ad installare Avast?

Offline I.C

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 48
    • FutureTime
Re: Installazione Antivirus su Smart-Phone
« Reply #1 on: April 16, 2021, 09:49:10 AM »
Immagino si tratti del prodotto descritto al seguente link:
https://www.avast.com/it-it/premium-security#pc
L'abbonamento e' per 10 dispositivi indipendentemente dal fatto che questi abbiano una sim o meno.
Il link via sms dovrebbe essere solo un aiuto per facilitare l'installazione ma si puo' semplicemente installare l'app dallo store di Google e poi attivare la versione premium inserendo la chiave di licenza.