Buongiorno ho letto i vostri post dal pc di mia sorella è da lì che mi sono infettata perchè usando hijackthis ho visto che il virus si è piazzato nello stesso identico modo carica in startup e poi lo rileva in \roaming ; le ho messo gli stessi programmi che mi avete fatto mettere ma non è servito.
In quel pc c'è la versione free del 2014 la 9. ecc mentre ora ho controllato nel mio e c'è la free 8.0.1489.
Non me la sento di fare manualmente quello che mi hai scritto (sia tu che Giony) è troppo difficile per me e di certo sbaglierei qualcosa.
Preferisco aspettare Avast anche se da come mi scrive Giony è parecchio che c'è questa minaccia ed è strano che non abbiano già provveduto... figurati se lo fanno per me che uso un free

Ho provato a cercare i tool di rimozione e ne ho provato qualcuno ma non hanno fatto nulla. E' difficile per me fidarmi di quello che trovo e poi a volte ti mandano solo fuffa... ho scaricato un tool della microsoft che ha eseguito una scansione ma non ha trovato un bel niente.
Sapreste aiutarmi anche solo indicandomi un sito sicuro o magari il tool valido per quel virus "Worm.VBS.Dunihi.W" ?
Ho cercato con google "tool di rimozione per "Worm.VBS.Dunihi.W" " ma come è una foresta di roba

in tutto questo ho una consolazione che almeno non mi si è bloccato il pc e posso stare on line e aspettare Avast
grazie a tutti e due