Author Topic: upgrade a Premiere  (Read 18047 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Giony

  • Poster
  • *
  • Posts: 598
Re: upgrade a Premiere
« Reply #30 on: August 27, 2014, 08:50:10 PM »
Io proprio non l’ho installato.
Sono andata nelle componenti aggiuntive, proprio aprendo la pagina online che apro ogni mattina e che tengo sotto forma di icona, strumenti e poi componenti aggiuntivi, e non c’è nulla.
ma col Browser Cleanup l'ho beccato. E' lì solo soletto e Avast mi consiglia di eliminare questo add on.
.... Due settimana fa il pc mi sembrava lento. Leggendo qua e là, ho trovato un "ripulitore", consigliato in un forum, ma, rivelandosi a pagamento, non ho continuato. La persona che usa il pc assieme a me, ha usato il "ripulitore" gratis, non accorgendosi che stava installando un altro browser  al posto dei miei . non riuscivo a liberarmene, poi alla fine ho usato il ripristino e tutto si è risolto.
Ma perchè nel Browser Cleanup mi propone, nella scelta della nuova homepage e provider di ricerca, solo yahoo o microsoft bing? E dove io uso Google Crome ? Io uso appunto Google Crome ma soprattutto Internet Explorer. Ma poi tanto me la reimposto la pagina iniziale, non dovrebbe succedere niente, o no?
Scusate la mia ignoranza  :-[
io personalmente uso sempre google come ricerca e lo puoi impostare come default nelle impostazioni di ogni browser, se ti chiedono di cambiarlo o è un virus o è per motivi commerciali. google è il migliore secondo me per le ricerche. Nella pagina iniziale uso questo link:  https://news.google.it/

Windows 10 Pro x64  -  Avast Internet Security 2016.11.2.2254  -  Mbam  -  HitmanPro  -  Ccleaner  -  Chrome

Offline cati

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
Re: upgrade a Premiere
« Reply #31 on: August 27, 2014, 10:33:28 PM »
Grazie, condivido  :)
Ma mi chiedevo appunto, perchè Avast nel Browser Cleanup, mi dica, proponendomi l'eliminazione di componenti aggiuntivi con scarsa reputazione, di selezionare il provider di ricerca per il browser predefinito, e mi proponga solo Yahoo e Microsoft Bing. boh !
Approfitto per chiedere cos'è Microsoft Bing e in che relazione sta con Internet Explorer.

Offline giogio

  • Avast Evangelist
  • Massive Poster
  • ***
  • Posts: 4088
Re: upgrade a Premiere
« Reply #32 on: August 27, 2014, 10:54:02 PM »
Come supposto da Giony, avast lo fa probabilemente per motivi di marketing,
Bing è il motore di ricerca di Microsoft produttrice di Internet Explorer.

ciao
Prima di scrivere sul forum per favore leggi le istruzioni qui https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0
Non inviatemi MP per supporto,grazie-No support PM please
Home: E8400-4GB RAM-500GB HDD-Win10.0.15063x64-Avast! Free 17.3.2291-CryptoPrevent-MBAM 2.2free-Chrome 57(uBlock origin)-TB52
Work: i5-2400-4GB RAM-500GB HDD-Win 7sp1x64-Avast!Business Security 12.3.2515,     
Cloud Console 2.18
-FF52-TB52